L'Italia parallela

Closed
L'uomo sulle rotaie
view post Posted on 28/4/2008, 15:44Quote

Doppato del forum!!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 02:03

Visto che questa sezione nn la comincia nessuno, vorrà dire che la comincerò io...Di cose me ne sono successe parecchie, ma questa è una di quelle che mi ricordo con più precisione e x la quale ho pure una testimone :chomp:
Un pomeriggio nebbioso (classico x la padan valley) ioe una mia amica eravamo uscite di casa per andarci a fumare una sigaretta. Siamo andate nella via che fa angolo con quella in cui abito io, una strada a fondo chiuso perchè prima c'era il passaggio a livello, ma anni fa è stato cementato.
Ad un certo punto, e vi assicuro che erano sigarette e non canne, guardo verso la ferrovia e vedo una sagoma proprio nel bel mezzo dei binari. Anche la mia amica l'ha vista...Se ne stava là in mezzo e girava avanti e indietro... Per cui abbiamo finito alla svelta le sigarette e siamo corse in casa mia a chiamare mio padre...
Quando però papà è uscito e siamo arrivati dietro la strada, non c'era più nessuno...
Nessun treno era passato nel frattempo... Probabilmente il tizio si era spostato ma... La nebbia nel frattempo si era anche diradata e nel breve lasso di tempo trascorso, la persona nn avrebe fatto molti metri e l'avremo vista.
Mistero? Fantasma? Immagnazione? Casualità?
Eppure un uomo anni fa si è davvero suicidato gettandosi sotto un treno, in quei binari.. Ma in quel momento avevamo pensato a tutto fuorchè a un fantasma... MAh.. :triste:

Edited by noesis - 11/11/2009, 21:59

image
image

P_MSG Top
edwardgiulia
view post Posted on 11/10/2008, 10:10Quote

Utente cancellato

io so x certo ke i vampiri esistono e mi potete dare 1 spiegazione su TWILIGHT xke io amo edward e vado in cerca d vampiri sempre abito a milano mi date qualke indicazione

view post Posted on 11/10/2008, 20:16Quote

Doppato del forum!!!!!!

Ciao bella ;) lo avevo immaginato dal tuo nick che avevi a che fare con Twilight.. Io amo quel libro!!!
Comunque x quanto riguarda il libro della Meyer... difficile dire se la sua descrizione sui vampiri sia proprio quella corretta o meno... Di solito vengono raffigurati come esseri molto più spietati, sempre e comunque.. Tanto x farti un esempio, se leggi nella sezione dedicata ai vampiri che ho messo sul mio forum , vedrai che non si tratta mai di gente ehm.. beneducata!! Se da un lato si tratta di creature molto affascinanti, dall'altro c'è sempre il grosso rischio di cadere in trappole spesso letali.. I vampiri usano il proprio fascino x ammaliare e distruggere...
Comunque tieni d'occhio il forum e vedrai che di vampiri se ne parlerà ancora... Un bacione.. ;) E se hai altre domande o ci vuoi raccontare qualche tua esperienza sappi che sei nel posto giusto :D

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 22/3/2009, 19:50Quote

badgirl94

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 14:11

Mamma mia!!!K storia...cmq io sono nuova di qui qiuindi so poco sull'argomento anke se mi interessa molto...mha secondo me...era un fantasma cm se fosse un anima k ritorna fino a quando non compie il suo dovere...

image
{є ¢σѕì ιℓ ℓєσиє ѕι ιииαмσяò ∂єℓℓ'αgиєℓℓσ...¢нє αgиєℓℓσ ѕтυρι∂σ...¢нє ℓєσиє ραzzσ є мαѕσ¢нιѕтα
image
"e se nOn fOssi il supererOe? se fOssi il cattivO?" sorrise. cercava di scherzare, ma il suO sguardO era impenetrabile.
"Oh",dissi, e mi parve che mOlte di quelle allusiOni acquistasserO imprOvvisamente sensO."capiscO".
"davverO?"il suO visO si fece imprOvvisamente severO, cOme per paura di essersi lasciatO scappare una frase di trOppO.
" sei pericOlOsO?", chiesi, in preda al batticuOre quandO intuii il fOndO di verità nella mia dOmanda. si, era pericOlOsO. eccO cOsa stava cercandO di dirmi.
si limitò a guardarmi, presO da una qualche emOziOne che nOn riuscivO a cOgliere.
"ma nOn cattivO", sussurai, scuOtendO il capO. "nO, nOn pOssO credere che tu sia cattivO".
"ti sbagli". la sua vOce era quasi impercettibile. guardò giù, rubò il tappO della bOttiglietta e iniziò a giOcherellarci. lO fissavO e mi chiedevO perchè nOn mi facesse paura. diceva sul seriO, era evidente. eppure iO mi sentivO sOlO inquieta, ansiOsa...e affascinata, sOprattuttO. lO stessO statO d'animO che la sua vicinanza mi aveva sempre scatenatO.
image

I miei forum:

I miei tesserini
imageimageimageBannerino by Alice Cullen ForumFan Club by Alice Cullen Forum

Usebar
GG

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/3/2009, 17:28Quote

Doppato del forum!!!!!!

si ma doveva proprio tornare mentre ero fuori casa io?!?! brrr!!! mannaggia sua!!!

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 29/6/2009, 21:46Quote

Nuovo nuovo..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 01:25

chissà, magari era un vecchio pescatore che si era perso e quando siete tornati fuori non l'avete visto perchè a causa di un abbassamento di pressione si era accasciato cadendo in un tombino.. o magari era davvero uno spirito.. ma perchè siete corse a chiamare il papà anzichè correre a vedere?
Comunque io non ho mai visto nessun presunto fantasma, sigh :(

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/6/2009, 18:08Quote

Doppato del forum!!!!!!

pescatore?? mmm.. la vedo difficile in mezzo ai campi!!
comunque andai a chiamare papà perchè ero proprio convinta che fosse un uomo che si voleva buttare sotto i binari.. e sai... d'istinto si chiama sempre l'uomo di casa!!!

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 15/7/2009, 13:27Quote

Nuovo nuovo..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 13:27

edward?? è un attore di un film di fantascenza come puoi dargli un ti amo così??? partendo dal fatto che n credo sono abbastanza scettica.. mi sono appena iscritta e n so usare bene questo sito voglioma raccontare la mia esperienza... ero sdraiata in camera mia.. abito sola e quindi ero sicura di essere sola.. finestre chiuse siccome era pieno inverno..e correnti d'aria n vi erano.. leggevo un messaggio del fidanzato sul cellulare.. quando a un certo punto si apre la porta di camera mia delicatamente, avevo la strana sensazione che qualcuno era li a osservare il mio dormiveglia poi lentamente la maniglia si abbasso e si richiuse portando la porta a chiudersi..sono scettica ma qualsiasi cosa fosse sono certa che del male non era.. voglio sapere la verità. sto leggendo un libro del quale n ho paura. chi sono i vampiri.. voglio conoscerne uno.. pieno di bontà ne sono certa. non ho troppa paura per queste cose forse avanza il mio scetticismo.. ma nel bosco sono nata praticamente e ho sempre passato nottate li nel bel mezzo del buio e non ho mai provato terrore per cosi tanta bellezza.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2009, 21:17Quote

Doppato del forum!!!!!!

Beh Elisa sicuramente quello che ti è successo parla da solo. in quel momento, qualcuno c'era.. noi possiamo essere scettici quanto vogliamo, ma prima o poi succede sempre qualcosa che ci fa pensare il contrario, improvvisamente.
la verità però non te la diranno mai nè un libro nè nessun altra persona che si propone di saperla, tanto x citare un esempio i vari finti santoni e cartomanti.
x quanto riguarda i vampiri.. questa figura sta travisando troppo.. i vampiri NON sono come quelli di Twilight. forse non sono nè buoni nè cattivi, ma il fatto che non si facciano vedere troppo in giro immagino voglia dire qualcosa.
Un bacio!!

image
image

P_MSG Top
8 replies since 28/4/2008, 15:44

Closed

Siti amici :)
Image Hosting by Picoodle.com triora - il paese delle streghe vuoto vuoto
ImagesTime.com - Free Images Hosting vuoto vuoto
vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto
vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto