Ciao sono Violet: la futura regista... IO sono l'unica a credere nel Magico: spiriti, spettri, fantasmi, stregoni, maghi(anche se la differenza tra gli ultimi due non l'ho capita!!!

)folletti, elfi, alchimisti ma sopprattutto i vampiri(non posso elencarli tutti sono infiniti)so tutto di loro e so che nel mondo d'oggi si nascondono in mezzo a noi(attenzione a non perdere sangue: portare cerotti di riserva!!!!

).
I film che parlano di vampiri: Van Hessing, Twilight, New Moon, Eclipse e l'altro con Bella(che poi non è tanto bella

è carino Piter: Carlisle ed è italiano... bhè mamma e papà Italy lui nato a New York... chi sa perchè in America... va bhè io lo adoro :oops:)e altri film come Dracula(che poi è veramente esistito... sì sì faccio ricerche molto aprofondite su questo argomento... fosse bello che una materia fondamentale sia Magia o ancora meglio Stregoneria)i registi riprendono fatti o persone(in questo momento i Vampiri)realmente esistiti o che esistono ancora e io penso: dato che i Vampire sono esseri che si riproducono la gerarchia non può essere terminata!!!
Hanno fatto anche dei meravigliosi manga-anime sui vampiri: Vampire Knight e Vampire Knight Gulty(i vampire sono carini :oops: )
Twilight ha fatto un errore madornale: la regista ha sbagliato(ma non importa non sarà stata avvertita della classe sociale dei vampiri eh sì esiste e come... andate su Vampire Knight Wikipedia e li c'è la piramide micca me la sono inventata IO adesso non sono così fusa

)la gerarchia si divide in livelli: A; B; C; D; E(è meglio non esserene D ne E)e dice:
Livello A: puro sangue e il loro morso può trasformare le persone in vampiri.
Livello B: vampiri dal sangue nobili e non possono trasformare le persone in vampiri.
Livello C: vampiri comuni(Carlisle e Co)e non possono trasformare le persone in vampiri.
Livello D: vampiri appena trasformati e possono perdere il contollo e non possono trasformare le persone in vampiri.
Livello E: il livello più schifoso di tutti... sono vampiri che appena vedono un umano apetitoso perdono il controllo e non possono trasformare le persone in vampiri.
Ora i Cullen che sono stati trasformati da Carlisle uno di livello C(i primi giorni D... Ok ma anche se è stato trasformato da un puro sangue non poteva trasformare gli altri in vampiri perchè il livello D sono gli ex umani anche se il sangue puro l'avesse morso... non guardate l'italiano perfavore!!! :x)e ora la sua famiglia sono(a parte Jasper che è livello D e in New Moon lo si fa notare: Bella si taglia e lui si scaraventa addosso ma viene fermato oppure dato che non è ancora uscito notate il comportamento di James che la vuole mangiare... aspetti di un livello D)di livello C: lo stesso del loro "papà"(non può essere perchè il padre deve essere di livello superiore)e l'errore si ripete quando Edward in Eclipse ignetta il suo "veleno in Bella non può trasformarsi.
A parte ciò credo lo stesso nei vampiri e nei licantropi... lo so che è una recensione un pò lunga... un pò tanto ma ciò che pensavo l'ho scritto...
Kiss Kiss by l'esperta in materia Violet Val Brockfost
PS: andate a visitare il sito Albyzzi92 troverete non solo il suo Netlog da visitare ma anche alcune delle mie recensioni oppure andate su Violet: la futura regista o Violet Val Brockfost e troverete altre delle mie recensioni oppure andate su Patrizio Prata ce nè un altra(sì è il mio Hobbie)
Andate a visitare ciò e non ve ne pentirete... è una pubblicità sponsorizzata da Albyzzi92!!!
Kiss Kiss e a presto
PS2: che centra Twilight con Severus Piton...(sei forte Piton)
Kiss Kiss per davvero è stato l'ultimo PS(almeno credo)
PS3)..... ciao ciao e buon: mattina, pomeriggio, sera e notte!! XD XD(ah non è Disney xd... da non confondersi)... XD